lunedì 16 settembre 2024

PALERMO COMIC CONVENTION 2024 ....Wow

Saluti e mezzi saluti a tutti, il PALERMO COMIC CONVENTION e finito......Schade si direbbe in Germania ovvero un peccato...

Io ho potuto partecipare da Giovedì 12 settembre fino a Sabato 14 quindi 3 giorni di totale pazzia, quindi sono rimasto folgorato in positivo. Ho potutto conoscere tantissime persone magnifiche che io personalmente sono rimasto molto colpito..   












Per primo ho potuto conoscere il mitico e grandissimo Tindaro ovvero il mio amico eterno di Alex che giovedì e stato il primo giorno che ho potuto conoscerlo da vivo. Tindaro e uno dei responsabili del Tempio della nona arte.



Ho conosciuto anche il grande Aurelio Mazzara un grandissimo artista....persona molto speciale mi ha regalato una bellissima stampa.





Poi ho Potuto anche conoscere il mitico Rob di Salvo persona molto simpatica grande artista...





Poi ho conosciuto Marco Rizzo che ho scoperto che sa il tedesco quindi ho potuto chiacchierare anche con Tedesco....lui sarà per me sempre il capo.......e grazie per il tuo libro.




Naturalmente no potevo non conoscere il Grande uomo Lelio Bonaccorso una persona unica e speciale sono rimasto molto colpito della sua sapienza.



Poi ho conosciuto anche lui.....il futuro del molto dei Fumetti


io ho dipinto molto.....certo non abbastanza...





E in fine ringrazio particolarmente il Tempio della nona arte cosi come i amici di Bottega Moderna.....pace&love

Nessun commento:

Posta un commento

SiciliArcana il portafoglio

  l'Associazione Tempio della Nona Arte è lieta di annunciare una nuova pubblicazione dal titolo SICILIARCANA. SiciliArcana - una raccol...