mercoledì 21 agosto 2024

Il Cicisbeo Podcast 05-Otto Bit

 

Salute e mezzi saluti a tutti oggi ce il nuovo Podcast del Cicisbeo con il grande Manuel aka Otto Bit, una bellissima chiamerete a tutto campo sul tema i Ricordi.

Ecco come sempre il link del mio Canale di Telegram

@ilcicisbeopodcast


Si ma chie e Manuel Otto Bit???




Semplice Manuel e per me il mio Fratello Maggiore, per un altro un Fratello minore....un figlio...Forse anche un Padre. Perché Manuel e uno di Famiglia, uno dei Volti più Famosi di YouTube Italia nel capo dei Fumetti e collezione varie. Un Punto di riferimento per chi come me ama questo mondo sempre gentile ed educato, io ho avuto il grande piacere e onore di allargare la sua collezione con dei modelli fatti da me. Come in questo caso He-man e inutile dire pezzo unico.....Per questo posso solo dire a Mauel Grazie di tutto per il tuo impegno per il suo sempre ottimo umore ecco il link del suo canale e per piacere inscrivetevi il più possibile...https://www.youtube.com/@8-BIT


Come sempre posso solo dire grazie mille a il tempio della nona arte e i miei amici di Bottega Moderna e come sempre pace&Love....



Nessun commento:

Posta un commento

Il Cicisbeo Podcast 05-Otto Bit

  Salute e mezzi saluti a tutti oggi ce il nuovo Podcast del Cicisbeo con il grande Manuel aka Otto Bit, una bellissima chiamerete a tutto c...