venerdì 16 agosto 2024

Miniature per Sebastiano Horror Box



Saluti e Mezzi Saluti a tutti voi oggi vi voglio condividere la colazione che ho avuto il piacere di creare per Sebastiano. Un a Collezione di miniature fatte da me naturalmente tema Horror...Si lo ammetto dipingere modelli Horror e stato veramente uno spasso, sono come i modelli storici pero più cattivi .

Sebastiano alias Horror Box e una YouTube di grande scuscesso nel mondo video a tema Horror per me e stato un vero e propio compito difficile dare vita a dei modelli che fino a quel momento non conoscevo, la verità e che io non amo per niente i film Horror pero mi a presso dipingere soggetti del genere. Con Sebastiano ho fatto anche un intervista nel podcast Cicisbeo.

Link per il Canale di Sebastiano




Poi cono pezzo esclusivo esiste un modello del suo personaggio dedicato al suo Film....ovvero Neighbourhood ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=cEPg0zg36MM



Esiste pero un 5 modello che pero no ho purtroppo immagine spero che in un futuro posso ancora dipingere per Sebastiano mi piacerebbe tantissimo.....a questo punto voglio ringraziare i amici del Tempio della Nona Arte per il spazio....grazie a Bottega Moderna eeeeeeee Pace & Love
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Cicisbeo Podcast 05-Otto Bit

  Salute e mezzi saluti a tutti oggi ce il nuovo Podcast del Cicisbeo con il grande Manuel aka Otto Bit, una bellissima chiamerete a tutto c...