venerdì 12 luglio 2024

Il Libro del Cinquecento by Tindaro Alessandro Guadagnini

 



Facciamo un gioco vi va? a me si dai...tanto che leggete questo post non avete niente da fare. Come un raconto quando eravamo piccoli.....inizio leggete secondo il numero..

06 (leggere per ultimo)

Questo libro e scritto da un grande scrittore che io semplicemente chiamo Alex, lui e anche un dei padri del Tempio della nona arte. Un visionario un genio, che io personalmente sono molto ammirato della sua personalità. Per essere un grande bisogna essere sognatori e folli.....lui pero a anche un grande cuore e una immensa umanità. 





01 

Facciomo finta che state in una stanza di Hotel non e importate il perché o come siete arrivati, siete a meta della vostra vita che e stato pieno di gioia e dolori. Quindi il perché state qui in questa stanza sola non ha importanza..






02

Nella follia della stanza che sembra diventato un carcere senza luce, i vostro occhio ossessionati  cade su un strano libro o volume come volte, come arrivato qui? e perché mi sta chiamato? che sia il mio destino?











03

Poi pero il destino inizia a prendere il suo cammino, quindi una maledizione prende forma. Uomo e libero e il destino e una catena che non può essere tolta? Cosa e uomo senza un destino? e il destino non potrebbe esistere senza una vita umana?





 04

Un ordine di frati francescani custodisce da secoli un oggetto estremamente pericoloso all'interno di una grotta, con il quale nessuno dovrà mai venire in contatto. La Santa Sede invia in Sicilia un alto prelato, esorcista e studioso di demonologia, per svolgere delle indagini che lo condurranno a spostarsi in diversi punti dell'isola. Segreti.... intrighi.... bugie... verità nascoste..niente e cosi come sempre tutto e dietro a un vela di Maya..


 



              05


 Un giovane sacerdote prenderà in custodia un antico libro che, a detta di molti, è maledetto. Quale oscuro potere si cela nel terribile "Libro del Cinquecento"? E chi o cosa lo potrà fermare?



Ti Interessa beh acquista il libro e leggi tutto, credimi rimanere molto colpito della narrazione che unica nel suo genere. Un libro e come il cibo che mangiamo tutti i giorni ci serve per vivere cosi anche la disciplina della lettura, chi legge i libri dedica a se stesso un po di tempo. In antichità si diceva :  il tempo e una pessima amante, pero una fantastica compagnia di vita.

 Ecco tutti i Link:

Amazon:

https://www.amazon.de/-/en/Tindaro-Alessandro-Guadagnini/dp/8893410753

Algraeditore:

https://www.algraeditore.it/narrativa/il-libro-del-cinquecento/ 

Feltrinelli:

https://www.ibs.it/libro-del-cinquecento-maledizione-libro-tindaro-alessandro-guadagnini/e/9788893413664










Come a solito ringrazio i amici del Tempio cosi come anche, i compagnia di avventura della Bottega moderna....Pece & Love

Nessun commento:

Posta un commento

Il Cicisbeo Podcast 05-Otto Bit

  Salute e mezzi saluti a tutti oggi ce il nuovo Podcast del Cicisbeo con il grande Manuel aka Otto Bit, una bellissima chiamerete a tutto c...