domenica 4 agosto 2024

Sgt.Connor dark nova

 

Saluti e mezzo Saluti a tutti, oggi voglio scrivere su un Modello  dipinto da me ovvero della azienda Andrea Miniature. Il modello in questione si tratta di Sgt.Connor della serie dark nova. Un modello della vecchia Guardia come si creava un tempo.

Ecco il Link: https://www.andrea-world.com/en/1/andrea-miniatures-catalogue/136/dark-nova/1564/dn-01-sgt-connor-serpentian-heavy-infantry.html





-Dunque iniziamo il colore base doveva essere una combinazione inusuale quindi ho deciso Blu- Arancione, io non avevo fatto mai niente del genere. Partendo da un viola per il blu e un Rosso per Arancione, che poi passo dopo passo sono arrivato al colore da me desiderato.

-Come logicamente ho usato il nero per fare il fucile essendo un particolare di secondo livello, uso questa tecnica sempre per particolari di secondo livello.



 







La Basetta e stata fatto con tanti teschi fatti in resina in 3D che ho stampato grazie a una stampata adatta, mi sono immaginato una scena di guerra. Penso che uscito abbastanza bene... 

Ma per chi vuole votare può fare qui 

https://www.puttyandpaint.com/projects/45062





















Nessun commento:

Posta un commento

SiciliArcana il portafoglio

  l'Associazione Tempio della Nona Arte è lieta di annunciare una nuova pubblicazione dal titolo SICILIARCANA. SiciliArcana - una raccol...